Aperitivo & Pausa pranzo

Per una pausa pranzo (dalle 12.30 alle 14.30) veloce ecco pronte le insalatone, i panini e le piadine. Proposte semplici, ma in grado di esaltare il gusto con ingredienti freschi e di alta qualità. Nel menù, piadine vegetariane, dove protagoniste sono le verdure, o con particolarità regionali, tra cui pecorino o culatello. Greca, Mediterranea, del Bosco, o Sfiziosa le insalate; Contadino, Saporito, Goloso alcuni dei panini realizzati.

Per l’aperitivo barman e barlady qualificati preparano deliziosi cocktail: classici (Americano, Bellini, Martini cocktail, White Lady), rivisitati e personalizzati. Da provare “Zoppi soul’s” a base di prosecco. Immancabili i vini, bianchi o rossi, con proposte che esaltano le produzioni marchigiane. In calice Verdicchio, Lacrima, Rosso Conero, Passerina e Pecorino.

Ricco il buffet di accompagnamento dove regna il finger food, con spiedini di frutta e salati, tartine, frittatine, focacce di vario tipo.

I pomeriggi invernali, inoltre, sono “riscaldati” dai tè naturali in foglia, selezionati da sommelier e serviti con piccola pasticceria: frollini, baci di dama, brutti e buoni, tutti sfornati dal laboratorio interno.